POLITICA PER LA QUALITA’

 

Il nostro obiettivo

  • Diventare un’azienda importante nel settore della torneria e della produzione di minuterie metalliche di precisione per alta serie, con prodotti di qualità, conformi ai requisiti dei clienti, competitivi nel prezzo e consegnati nelle tempistiche richieste.
  • Conquistare la totale fiducia dei nostri clienti, grazie ad un rapporto di collaborazione corretta, trasparente e duratura.

Il nostro impegno
Assicurare un elevato livello di prestazioni attraverso:

  • la definizione annuale degli obiettivi e il loro costante monitoraggio
  • l’assunzione di decisioni basate sulla valutazione dei rischi e delle opportunità
  • la costante azione di valorizzazione, motivazione e crescita professionale dei dipendenti
  • il miglioramento continuo dei processi produttivi
  • la messa a disposizione delle necessarie risorse in strutture, persone e mezzi di fabbricazione e di controllo
  • l’applicazione rigorosa del Sistema di Gestione per la Qualità
  • il rispetto dell’ambiente e la sicurezza nei luoghi di lavoro

La Qualità

 

Operatori altamente specializzati costituiscono il reale valore aggiunto delle produzione Facchi Franco.

Facchi Franco mette a disposizione dei propri clienti un know-how profondamente qualificato, la sicurezza dei migliori fornitori e la professionalità dei propri uffici.

L'aggiornamento delle risorse, delle competenze e dei processi di lavorazione va di pari passo con il mantenimento di elevati standard qualitativi.

 

Verifica dei criteri di qualità

 

La ditta Facchi Franco provvede verificando che ogni dettaglio della produzione sia perfettamente conforme alle esigenze del cliente

 

Certificazioni

 

La qualità, il servizio e tutti i materiali da costruzione utilizzati da Facchi Franco sono conformi a i più elevati standard normativi e garantiti da certificazione ISO 9001

 

Codice etico

 

Facchi Franco opera nel rispetto di un rigoroso e consolidato codice etico interno, che pone al centro di tutti i processi operativi la tutela del personale, la sicurezza dei cantieri e la sostenibilità ambientale. L'azienda assicura correttezza e chiarezza nelle trattative commerciali, promuove la qualità del lavoro e la responsabilità sociale d'impresa nonchè la correttezza e la trasparenza dell'agire.

 

webdesign: 34Network